Le cene patafisiche – Buon compleanno madre Ubu

Le cene patafisiche

Le cene patafisiche – Buon compleanno madre Ubu

08:30 PM 2017

Max 25 partecipanti a sera Prenotazione obbligatoria

Testi tratti da Ricette libertarie e ricette anarchiche di Rino De Michele & Altri Autori edizioni La Fiaccola, e dal Trattato sul buon uso del vino di Rabelais, :duepunti.
Tornano le patafisiche cene regali a casa della famiglia Ubu. Quest’anno selezionati ospiti sono chiamati a festeggiare il compleanno di Nostra Signora Imperatrice Madre Ubu e con lei tutto il bello del femminile. Una cena all’insegna della buona cucina e della sensualità con omaggi artistici alla “kleitorìs o piccola chiave” scoperta da Colombo (Realdo non Cristoforo) che tutte noi donne ringraziamo, seppure la sua scoperta sia ancora dai più ignorata e sottovalutata.
Ciancio alle bande, dunque, e correte a comprare un bel regalo all’amata Sovrana, una ricca cena imperiale vi aspetta!
Questa produzione realizzata dal Piccolo Teatro Patafisico in collaborazione con Tania Lorandi del Collage de ’Pataphysique è una vera e propria cena durante la quale gli ospiti partecipano a performance artistiche in spirito puramente patafisico.

Di Rossella Pizzuto e Laura Scavuzzo, con Vito Bartucca, Salvino Calatabiano, Stefania Cicirello, Francesco Giordano, Sarah Moncada, Rossella Pizzuto, Fabrizio Saputo, Laura Scavuzzo e la speciale partecipazione di Marina Torre. Musiche dal vivo di Gabriele Ajello e Giuseppe Schifani In cucina la chef Cinzia Ciprì

Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di anni 16

 


Modulo prenotazione biglietti