Nevina e Fiordaprile

Data evento 20/05/2018 alle ore 17:00


Nevina e Fiordaprile [ANNULLATO]

vieni a trovarci a Villa Filippina per la proiezione del film di animazione per bambini “Toy Story” all’interno del festival SorsiCorti https://www.facebook.com/events/1694304770625358/

 

di e con Dario Frasca e Laura Scavuzzo
una produzione Piccolo Teatro Patafisico

Ingresso € 4,00

Nevina è una giovane e pallida ragazzina, figlia di padre Gennaio; nel suo mondo è sempre inverno, tutto è coperto dal ghiaccio e dalla neve che suo padre fabbrica ogni giorno nel suo laboratorio d’alchimista.
Un giorno Nevina sogna le rondini e la primavera, decide quindi di uscire dal suo amato e gelido Regno per esplorare cosa accade altrove. Nel suo cammino incontra Fiordaprile che gli mostra il suo Regno e – nonostante al passaggio di Nevina ogni cosa finisce per gelare coperta da un manto di neve – i due s’innamorano. La lontananza dal gelo però fa ammalare Nevina, il ragazzo allora la conduce di nuovo al confine nel Regno di Gennaio salvando la vita alla sua innamorata.
I due attori impersonano tutti i personaggi della storia. I cambi d’abito eseguiti a vista rendono lo spettacolo ritmato e sorprendente.
Spettacolo adatto ai bambini dai 3 anni

Modulo Prenotazione Evento

In data  20/05/18 alle ore 17.00

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Share